Carta dei servizi

  1. Il servizio di toelettatura sarà fornito previo appuntamento. Per evidenti ragioni organizzative ti preghiamo di comunicare eventuali disdette possibilmente almeno due giorni prima dell’appuntamento fissato.
  2. In occasione del primo appuntamento, è previsto un colloquio conoscitivo al fine di acquisire le informazioni relative allo stato di salute ed al profilo caratteriale dell’animale, utili alla migliore esecuzione del servizio. Tali dati potranno essere trattati da PET’S CLUB a livello informatico, nel rispetto della vigente normativa sulla Privacy.
  3. Nell'esecuzione del servizio PET'S CLUB si attiene a quanto dichiarato nel Codice deontologico A.P.T. (Associazione Professionisti Toelettatori), cui aderisce.
  4. PET’S CLUB utilizza, nell’erogazione del servizio, shampoo per cani - gatti di elevata qualità; tuttavia, nel caso sia necessario utilizzare uno specifico e diverso prodotto, esso dovrà essere fornito direttamente dal proprietario.
  5. Qualora, nel corso delle operazioni di toelettatura, l’animale presenti problematiche che richiedano l’immediato intervento del medico veterinario, PET’S CLUB si avvarrà della consulenza del medico specialista che opera in partnership, comunicando tempestivamente al cliente la tipologia di trattamento da eseguire e il costo di tale servizio.
  6. Si precisa che l’eventuale sedazione dell’animale va sempre effettuata previo consenso informato da parte del cliente e con l’intervento del medico veterinario che non può lasciare l’animale finché esso non è in fase di risveglio. Pertanto, qualora sia necessaria la sedazione, la toelettatura va programmata con congruo anticipo.
  7. Eventuali problematiche rilevate successivamente alla riconsegna dell’animale dovranno essere comunicate a PET’S CLUB entro e non oltre 48 ore.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie su promozioni, iniziative e tutto quanto ruota attorno al mondo dei nostri amici

Welcome to ladbrokes sign-up information.