Carta dei servizi

Il servizio viene fornito nell’ottica di assicurare al cliente che la gestione temporanea in pensione del gatto costituisca un soggiorno piacevole, nel rispetto dei correnti criteri di igiene e sicurezza.

  1. Il servizio di pensione dovrà essere prenotato con congruo anticipo previa verifica della disponibilità degli alloggi. La prenotazione si intende perfezionata con il versamento di una caparra pari al 50% del costo del soggiorno: l’eventuale annullamento del soggiorno darà diritto alla restituzione della caparra solo se comunicato almeno tre giorni prima della data prevista.
  2. All’atto della presa in consegna, al proprietario verrà richiesto di compilare il MODULO DI ACCETTAZIONE contenente i dati personali del proprietario e le informazioni del gatto utili al buon andamento del soggiorno. Per accedere in pensione il gatto deve essere vaccinato (almeno un mese prima e non oltre gli undici mesi prima dell’arrivo). La vaccinazione del gatto deve essere comprovata da certificazione veterinaria o dal Libretto del Gatto che verrà trattenuto presso la struttura per il periodo di soggiorno. Il gatto deve essere coperto da trattamento antiparassitario. Nella pensione verranno ospitati preferibilmente gatti sterilizzati: eventuali deroghe verranno valutate di volta in volta in considerazione del numero degli ospiti presenti.
  3. L’alimentazione, in quantità adeguata alla durata del soggiorno, potrà essere fornita direttamente dal cliente o da PET’S CLUB che in tal caso l’addebiterà al prezzo di listino praticato dall’operatore commerciale convenzionato con la pensione. Per favorire il sereno inserimento in pensione è inoltre consigliabile che il gatto possa disporre di cuccia e vaschetta per lettiera utilizzate nel proprio ambiente domestico.
  4. Al fine di consentire al cliente di rimanere in contatto con il proprio gatto a distanza, alcuni alloggi sono dotati di telecamera; pertanto il cliente potrà connettersi on-line, utilizzando le credenziali fornite da PET’S CLUB, e sentirsi vicino al proprio amico.
  5. Nel caso in cui, durante il soggiorno, dovessimo rilevare comportamenti/situazioni anomale tali da compromettere il soggiorno, PET’S CLUB informerà tempestivamente il proprietario (o la persona indicata in caso di irreperibilità), che autorizza fin d’ora, in caso di urgenza, la consulenza/intervento medico del veterinario di fiducia oppure, in caso di irreperibilità/indisponibilità del medesimo, dello Studio veterinario convenzionato con PET’S CLUB, al fine di assicurare all’animale la necessaria assistenza sanitaria. I costi di tale intervento sono a carico del cliente.
  6. In caso di impossibilità a ritirare il gatto al termine del soggiorno, il cliente potrà concordare la riconsegna a domicilio, se all’ interno del Comune di Trento. Qualora, per cause di forza maggiore, il cliente avesse necessità di prolungare il soggiorno del proprio gatto, PET’S CLUB potrà garantirne l’ulteriore custodia solo in caso di disponibilità di alloggi e con la possibile applicazione di una maggiorazione in alta stagione (dal 15/06 al 15/09). Diversamente il gatto verrà consegnato alla persona di fiducia indicata dal cliente all’atto dell’accettazione in struttura.
  7. Il gatto a pelo lungo verrà riconsegnato pulito e spazzolato. Il cliente potrà concordare una toelettatura del gatto che sarà fatturata ad una tariffa scontata del 10% rispetto al tariffario in uso.
  8. Eventuali problematiche rilevate successivamente al ritiro del gatto dovranno essere comunicate a PET’S CLUB entro e non oltre 48 ore.

 

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