• Toelettatura per cani e gatti Toelettatura professionale secondo gli standard di razza
  • Pensione per gatti Riserviamo ai vostri amici un’accoglienza e un comfort a 4 stelle!
  • Training Iniziative ed attività per condividere l'amore per i nostri animali
  • Contatti Per scriverci e sapere dove siamo
  • Gallery I nostri amici

Pet's Club

PET’S CLUB  è un piccolo centro di servizi a Trento, modernamente organizzato, dedicato al benessere dei nostri amici cani e gatti. 

Ci prendiamo a cuore il loro benessere e la loro bellezza con il servizio di toelettatura per il cane -gatto eseguendo trattamenti di igiene con bagni specifici per la diverse tipologie di pelo e/o bagni medicati, taglio unghie e pulizia orecchie, e della cura del mantello mediante tosatura e/o stripping e/o taglio a forbice con tecniche di esecuzione accurate e secondo gli standard di razza.

Ci occupiamo inoltre della custodia temporanea del gatto con il servizio di soggiorno nella nostra pensione per gatti a 4 stelle, in grado di assicurare ai nostri a-mici elevati livelli di comfort e serenità.

L’idea che ci muove nel proporre le attività di PET’S CLUB è la convinzione che l’animale d’affezione, in particolare il cane e il gatto, sia un soggetto in relazione che condivide ormai con noi strettamente, una quotidianità di tempi e di spazi.

Per questo, oltre che con i nostri servizi commerciali, abbiamo pensato di proporci, senza presunzione ma con entusiasmo, anche con l'offerta di occasioni di incontro, iniziative informative e ludiche, tutte centrate sui molteplici aspetti del “mondo pet”.

Il nostro auspicio è che la serietà della proposta commerciale e l’impegno che mettiamo nell’organizzazione delle nostre iniziative possano crescere nel tempo come l’apprezzamento e la soddisfazione dei nostri clienti.

“Non solo gli animali amano, ma sentono il desiderio di essere amati”

C. Darwin

News

Le buone notizie.

24 intellettuali francesi hanno pubblicato un appello – politicamente trasversale - già sottoscritto da 250.000 persone, affinché lo Stato riconosca gli animali come “esseri viventi e sensibili”, riformando la norma civilistica del 1804 che attualmente li definisce “beni mobili”. Maggiore tutela giuridica in tal senso è già stata recepita da Svizzera e Germania; in Italia la Lega Antivivisezione ha assunto da tempo un impegno analogo.

 

Intervista RTTR

Play:r goes here

Ricerca nel sito

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie su promozioni, iniziative e tutto quanto ruota attorno al mondo dei nostri amici

Segnalato da dogsitter.it

Link al sito A.P.T.

 

Welcome to ladbrokes sign-up information.